mercoledì 16 dicembre 2015

Buon Natale e felice anno nuovo !


Un grazie di cuore a tutti voi che mi avete seguita in questo anno di cammino.
Tante sono le esperienze che ho vissuto e le persone che ho conosciuto.

La svolta è iniziata il 30 maggio di quest'anno con l'inizio della mia amicizia
con la stilista Monica Sparvoli ,che mi ha dato l'impulso necessario
 per perseguire  il mio sogno:diventare un ponte di unione
 tra passato e presente per traghettare Asolo Vintage nel futuro .

 Ringrazio il Gargantua's ,che mi ha dato l'opportunità
di farmi conoscere e incontrare volti nuovi...

Gli " Aperitivi in verde "
,
Il Festival musicale "Ama Summer " 

gli amici di Fonzaso e "Vintage di Marca ": bellissima esposizione 
alla quale ho partecipato a Villa Emo di Fanzolo di Vedelago
a fine settembre ...

Saranno molte  le sorprese e  collaborazioni che ci aspettano per il Nuovo Anno !

Grazie di cuore a tutti 

***Un plauso speciale a Alberto Maria Cipolli,
 che con grande pazienza e buon gusto cura il mio bellissimo Blog....

Cristina Rugolo


DO YOU LIKE VINTAGE ?
Fai un salto a trovarci
Asolo Vintage Shop è specializzato in abbigliamento vintage,
accessori,borse,scarpe e oggettistica di pregio molto particolare,
arredamento e complementi vintage,
abiti per compagnie teatrali e molto molto altro ancora

Ti aspettiamo !














Nessun commento:

Posta un commento